Condizioni di Vendita

 

L’offerta e la vendita dei prodotti sul nostro sito sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. iscritta al Registro delle Imprese di Monza con Codice Fiscale e Partita I.V.A. IT05423390961.

La sede della MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. è in Italia, in via Flavio Gioia, 39 - 20852 - Villasanta (MB).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni ricordati che puoi sempre contattare MPF s.a.s. di A. Angelleli & C., come indicato nell'area Contatti.

MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di consumatori finali e imprese rivenditrici.

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti sul sito tra gli utenti del sito stesso e MPF s.a.s. di A. Angelleli & C.

Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di prodotti da parte di soggetti diversi che siano presenti sul nostro sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo di controllare le condizioni di vendita di questi soggetti prima di effettuare eventuali acquisti.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Sul nostro sito sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul nostro sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Il peso indicato per alcuni prodotti tipici ammette una tolleranza del 10% in quanto non vengono confezionati con metodi industriali. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

MPF s.a.s. di A. Angelleli & C., in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti della relativa confezione o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

 

Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazioni a MPF s.a.s. di A. Angelleli & C.tramite il nostro servizio di assistenza. Nell'area Contatti sono indicati i nostri recapiti.

Rotture e Manomissioni del pacco

In caso di rotture e manomissioni del pacco, dovete assolutamente rifiutare la merce che verrà sostituita e rinviata da MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. a suo carico, secondo il principio soddisfatti o rimborsati.

 

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68).

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con MPF s.a.s. di A. Angelleli & C., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni (10) dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul nostro sito. Dovrai restituire i prodotti contenuti nei loro imballaggi originali a MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti. Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per quei prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.

Se il diritto di recesso è esercitato secondo le modalità e termini previsti, MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti, escluse le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati.

MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. ti restituirà, oltre alle somme incassate per l'acquisto dei prodotti, le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili a MPF s.a.s. di A. Angelleli & C., come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di produzione o vi siano stati errori nella consegna degli stessi.

Le somme già corrisposte ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso dal contratto. Provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

Qualora le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a MPF s.a.s. di A. Angelleli & C.; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a MPF s.a.s. di A. Angelleli & C.. In caso contrario, MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già versate per il loro acquisto.

Il recesso va comunicato mediante telegramma o fax (n.+ 39 000000000000000000) o tramite e-mail, purché confermato mediante lettera raccomandata A.R.., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o fax o e-mail.
Tale comunicazione dovrà specificare l'ordine di riferimento, la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e ad essa dovrà essere allegata copia della documentazione ricevuta con l'ordine.

 

Tempi e modalità di rimborso

Dopo la restituzione dei prodotti, MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti.

Qualunque sia la modalità di pagamento, il rimborso è attivato da MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. entro i trenta (30) giorni dalla data in cui MPF s.a.s. di A. Angelleli & C. è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione dello stesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento dell'importo dovuto per il loro acquisto, il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da MPF s.a.s. di A. Angelleli & C., in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

La data di valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Modifica ed aggiornamento

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul sito.

Serve aiuto?

Scrivete un testo riguardante il servizio di consulenza e assistenza offerto da MPF
massimo 6/7 righe di questo box
valutate se inserire qualche riferimento ai corsi.